L.O.U.D. with Interstizi in “Roma Creativa”

21 Gen

L.O.U.D. con il suo mag INTERSTIZI è su ROMACREATIVA, il primo libro-galleria sui creativi che creano network e tendenze nella capitale e nell’area metropolitana.
Chi sono le persone e i gruppi che rendono viva e cosmopolita la scena romana? Da dove vengono i progetti e i fermenti che animano la capitale e la sua provincia? Dove sono le aziende, le firme, gli ateliers e le crew più attive e originali? Quali sono le factory dove si fa cultura in città? Chi e cosa rende Roma una città viva, produttiva e divertente come le altre città creative nel mondo?

A queste e ad altre domande risponde RomaCreativa, che raccoglie alcune storie esemplari di personaggi, iniziative e fermenti che oggi producono una scena artistica e creativa sempre più in linea con le altre città attive nel mondo.
Nel volume i giovani creativi, interrogati, raccontano brevemente la loro esperienza e i loro progetti. Anche quelli futuri. Ne viene fuori una vera e propria mappa che consente di orientarsi nella scena culturale più viva di Roma e Provincia.

Lascia un commento